Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 08, 12:56   #15 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ve la dico io la reale differenza fra la meccanica walkera 60 e quella align trex450.
Il walkera vola bene, dopo 40\50 voli.........si distrugge..iniziano a spaccarsi i cuscinetti, le parti sono soggette ad un altissimo tasso di usura..diventa una tragedia e non vi riuscite più a porre rimedio

Con il trex tiri avanti 100\150\200 voli...alla grande..giusto una piccola riguardatina ogni tanto,ma la meccanica align, degi ultimi modelli (450s,600,500) è fra le più affidabili sul mercato.

E' ovvio per 160 euro si può anche valutare l'acquisto del walkera 60, ma si deve necessariamente tener conto che il trex è comunque superiore.
Io ho soltanto due ely, un df60 e uno shenlong 30, con il secondo ho gia bruciato qualcosa come 15 litri di nitro, e con il 60 ho gia finito qualcosa come sei batterie, le 50 scariche lo ho' fatte in poco piu' di un mese alla media di 2 al giorno, e ed circa un anno che ho comprato il walkera, certo adesso non ci volo piu' con inistenza, ma ti posso dire che l'unica cosa che ho visto distruggersi in aria ad un walkera, e' stato l'albero motore di un align 3550, e un problema alle pale che ho avuto io, con pale economiche di 10 euro, il resto purtroppo sono state noie elettroniche che purtroppo ci sono, ma la meccanica e' sicuramente la migliore per un 450 rivolto ad un principiante.
stesax non è collegato   Rispondi citando