Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 08, 11:06   #545 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Quello da 0.4mm è troppo pesante,allora lo trovate nei lettori cd-rom dei pc rotti,lo smontate recuperate i motorini,li smontate e all'interno gli statori sono avvolti con questo filo sottilissimo,in Italia non si trova,si trova solo in America.Oppure anche i motorini bruciati,li smontate e lo prendete dagli statori,a seconda delle caratteristiche del motore è + o - spesso.
P.:io cerco di recuperare qualsiasi cosa,di elettronica non butto niente...torna sempre utile,considerate che dove abito e chi mi conosce quando c'è da buttare qualche elettrodomestico lo portano a me.
Bene, devo andare all'isola ecologica ... vedrò di recuperare qualche lettore di CD. Anche io tendo a non gettare nulla, con grande disperazione di mia moglie.
A questo proposito, per le palettine della flybar, avevo due mozziconi di palini di coda del TREX (atterraggio sfortunato), di quelli caricati al carbonio. Li ho sagomati e forati e li ho fatti diventare i palini della flybar del 4#3. Sono perfetti. Non li ho pesati, ma l'effetto stabilità è ottimo.
egicar non è collegato   Rispondi citando