Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent ho smonato la trasmissione con calma e ho scoperto che si sono piegati due dentini della corona, e per quello che fa rumore.... ieri ho fatto l'ordine su monstertruckshop per una corona da 93 e un pignone da 27 dato che c'ero... non mi hanno ancora cofermato l'ordine, cmq...
ieri sera è arrivato il 20T, l'ho montato e con grande sgomento ho notato che mentre a vuoto sembra girare molto di più in termini di rpm una volta messo a terra è molto più lento di prima, e con le batterie piccole da 1500 adderitura se schiaccio a manetta a volte non si muove proprio specie se faccio indietro-avanti, es la batteria LRP mi è durata 7min ( ) e alla fine quando l'ho tolto una cella era rovente! mai successo! ma col 20T non dovrebbe avere sia più accellerazioone che più allungo?? non ci capisco più niente... il 20T va peggo del 27T di serie... com'è possibile?? non li va bene corona da 90 e pignone da 21? (nonostante la corona sia un po rovinata col 27T andava cmq bene) |
seccondo me i rapporti che hai non vanno bene,prova a guardare le istruzioni del wk li c'e una sorta di spiegazione su come gestire i rapporti....per il resto nono sapprei.