Discussione: fail safe... fail
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 08, 10:45   #24 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Tornando al discorso di Raf....probabilmente fanno tutti i regolatori nella stessa fabbrica in cina, ok....però mentre sicuramente Jeti si fa costruire i regolatori sotto sue specifiche e li controlla se mai i wefiuwauiewfa non vengono affatto controllati e/o testati!!!!
Sinceramente credo ci siano molti piu regolatori jeti che jrauireauaweu però i problemi si verificano specialmente con questi ultimi. Anche le Lipo le producono solo pochi costruttori (dove???) ma c'è marca e marca!

Inoltre vorrei dire che un amico ha comprato da cnc il campanellino e regolatore a 25€.....il motore andava, il regolatore appena tirato fuori dalla busta NO....con un jeti abbiam volato

Per quanto riguarda il PCM....non so che dire, sono stato anche io vittima del fail CRASH....però molti usano il PCM in gara sia su aerei che elicotteri sia jr che futaba e non è cosi frequente....inoltre un amico vola da anni e anni col PCM e mai problemi....anzi, su un aliantino motorizzato BL dopo aver provato mille modi per eliminare interferenze (cambiato servi, prolunghe, posizione della rx e dell'antenna...ecc) ha messo una PCM jr in 1024 passi e non ha piu visto un glitch!
però....io volo FM