Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 08, 09:17   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Guarda io sto' vendendo un df60, per passare ad un t-rex, ma non certo al 450, perche' come ely il df60 non ha proprio niente da invidiare al t-rex, e penso che per un principiante sia la scelta migliore, e anche te mi stai dando conferma di questo.
Saluti, e dammi retta, una volta che ti sei smaliziato con il piccolino fatti un classe 30 o 50, li c'e' davvero la goduria nel volare e volare lungo e disteso, altro che 450.
Ve la dico io la reale differenza fra la meccanica walkera 60 e quella align trex450.
Il walkera vola bene, dopo 40\50 voli.........si distrugge..iniziano a spaccarsi i cuscinetti, le parti sono soggette ad un altissimo tasso di usura..diventa una tragedia e non vi riuscite più a porre rimedio

Con il trex tiri avanti 100\150\200 voli...alla grande..giusto una piccola riguardatina ogni tanto,ma la meccanica align, degi ultimi modelli (450s,600,500) è fra le più affidabili sul mercato.

E' ovvio per 160 euro si può anche valutare l'acquisto del walkera 60, ma si deve necessariamente tener conto che il trex è comunque superiore.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando