Paracopter Rc
Ciao Ragazzi Vorrei Acquistare Un Paracopter Per Portarmelo In Vacanza Con Me Quest'estate A Vipiteno, Sari Curioso Di Sapere S Equalcuno Di Voi Ce L'ha E Se Ne è Rimasto Contento, La Mia Idea Sarebbe Quella Di Comprarlo Su Ebay, Quello Con In Foto La Bandiera Americana Con Apertura Velica 1.26 Per Capirci Nuovo Costa 54,99 Più Spedizioni Solo Che Ho Il Terrore Che Poi Le Batterie Durino Davvero Un Eresia E Che Non Riesco A Raggiungere Anche Per Colpa Del Motore Troppo Piccolo Una Quota Che Mi Consenta Di Trovare Termiche E Quanto Meno Veleggiare Un Po', Mi Confermate Che Originale è O Non è Così? Eventualmente Qualcuno Di Voi Che Ne è In Possesso Mi Saprebbe Dare Dritte Per Eventuali Modifiche? A Me Basterebbe Un Paracopter Che Mi Consenta Di Raggiungere Almeno I 50 Metri Dove Posso Poi Trovare Una Termica E Continuare La Mia Planata, Siccome Non Me Ne Intendo Per Niente Di Motori Elettrici Cercate Di Portare Pazienza E Consigliatemi Le Cose Giuste Al Dettaglio Perchè Mi Affiderò A Voi, Tipo Di Motore Alternativo Regolatore E Batterie Più Potenti....ditemi Voi, Oppure Semplicemnte Va Bene Così Com'è?
|