Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 05, 11:18   #3 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@19 giugno 2005, 20:25
ciao max, che pale monti?

spiega un po' la dinamica dei fatti!

saluti
Ciao Fede,
La dinamica è semplicissima. Venerdì in condizioni di calma piatta riuscivo a portarlo anche a 4 mt di altezza ma sabato il venticello me lo sballottava un po' così ho deciso di tenerlo a max 2 mt di altezza. Ma ogni volta che arrivava una folata si alzava e a volte anche abbassava con un buon rateo. Inoltre sono stato obbligato a fare due atterraggi un po' bruschi a causa di panico visto che il giardino di casa mia non è grandissimo ed il rex a volte spinto dal vento e difficile da controllare si avvicinava pericolosamente a degli ostacoli. Così ho tolto un paio di volte motore mentre traslava(lento cmq) a 30, 40 cm da terra. Tutte e due le volte ho rotto l'elica ed il tubo di coda senza che l'hely si inclinasse particolarmente(o comunque tanto da giustificare una toccata delle pale per terra) Ma evidentemente le pale hanno toccato si, altrimenti non si spiegherebbe il fatto. Insomma il vento, anche se è una leggera brezza per un principiante non è proprio il max!! Per ora quindi volerò solo indoor o in condizioni di assenza di vento.
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando