Ciao, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato lumi sul mode 1 o 2. Grazie soprattutto a Roxy per il link dove ci sono proprio le istruzioni per fare il passaggio tra l'uno e l'altro.
E' il mio secondo ely, il primo però è stato un coassiale, il 5v8, impostato in mode 1, quindi non so se cambiare mode o no... Dipenderà dalla difficoltà delle istruzioni
Per quel che riguarda la spedizione... Ecco com'è andata: l'ho comprato in Cina tramite Ebay, pagato circa 150 euri con spedizione ultraveloce TNT. Ha impiegato circa 4 giorni lavorativi per arrivare a casa.
Mi ha chiamato la TNT per lo sdoganamento e ho pagato ulteriori 37 euro di dogana, quindi in totale circa 190 euro. Sì, un po' meno che in Italia. I rischi che l'ely avesse difetti o che non arrivasse o altri disguidi erano ovviati dal pagamento tramite paypal che ti risarcisce nel caso di prodotto non conforme a quello nell'inserzione. Ho già avuto un problema per un acquisto e garantisco che Paypal rimborsa l'acquirente.
Ovviamente non ho resistito e l'ho già provato a mettere in moto, ma lo spazio era così angusto che non ho voluto esagerare, visto che tra l'altro non stava fermo e in fase di stacco tendeva sia a ruotare su se stesso che a traslare lateralmente. E' normale? E' il primo con rotore posteriore che ho e non so se devo fare regolazioni prima di metterlo in moto...
Nel caso voleste delucidazioni sulla spedizione... contattatemi, meglio privatamente.