Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 18:08   #3764 (permalink)  Top
deodeoag
User

L'avatar di deodeoag

Data registr.: 24-08-2007
chiedo conferma

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Succede, ma non ti eri accorto che l'alloggio del dado della manina era al contrario? (forse con quelle in plastica è piu' facile sbagliarsi), riflettendoci . . . . . . hanno l'alloggio sia sopra che sotto pero' è diverso, uno è rotondo l'altro è esagonale per il dado (credo sia cosi', non ho il ricambio qui con me).
Sinceramente su quelle in plastica non è cosi' netto a occhio l'alloggiamento esagonale da quello circolare CMQ l'importante è aver risolto

Oggi altro problemino..mi stavo esercitanto con l'eli in hoverig quando all'improviso sento un rumore di passo negativo a manetta e vedo l'eli preciptare in terra (fortunatamente ero a 10 cm dal suolo) ....mi avvicino e sorpresa uno dei link del passo se ne è uscito dal foro del piatto.....naturalmente ora risulta spanato il foro ....quindi voglio comprare il piatto in ergal (onde evitare che un domani l'eli si sfracelli per colpa dlla plastica a dir poco scandalosa del belt)
vi volevo domandare se psso comprare solo il piatto in ERGAl lasciando il resto della testa originale

Grazie
deodeoag non è collegato   Rispondi citando