Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 16:40   #1057 (permalink)  Top
Saclus
User

L'avatar di Saclus

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
Si Quello E Un Problema Che Non Avrai Piu Una Volata Montato La Testa Del 5#10 , Perche Non Porta Quei Cavoli Di Cuscinetti.poi Se Vuoi Arrangiare Ma Non Farlo Volare Fuori,,,,, Metti Una Vite Di Quella Che Si Attacca La Canopy Riesci Tranq A Volare Ma Fai Sempre Attenzione ..
Questo E Il Codino Tutto In Carbonio Appena Finito Poi Oggi Monto I Motori Extreme.....
A Salus Guarda L'ultima Foto Del Mio Codino Perche Si Vede Bene Dove Devi Tagliare Per Far Si Che Il Carrello Vada Bene.
Veramente spettacolare il tuo codino!
Poi posta una foto di tutti e tre i tuoi modelli

La vite la metterei volentieri.... ma non si leva più quella che c'è. Perchè per bloccarla ci avevo messo il superattack e credo che abbia fatto una massa dall'altra parte. Oggi provo con lo scolla tutto se esce.

La mia flybar si è tutta attorcigliata all'albero dell'eli. Decollando mi è volato in avanti impuntandosi per terra. Quando l'ho ripreso la flybar era così. Ho provato a raddrizzarla ma il risultato non è ottimale.

Ne ho pure una nuova solo che 1) non riesco a levare quella vecchia... 2) senza cuscinetti a questo punto non so quanto regga la vite.

Cmq mi confermate che quando l'eli va da tutte le parti a caso è la flybar? Più correggo e più si "imbarca". A tenerlo fermo ci riesco pure per qualche secondo.... ma se guardate i miei pollici vi viene il maldimare

Non mi va di aspettare 10gg senza volare
Saclus non è collegato   Rispondi citando