Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Si Quello E Un Problema Che Non Avrai Piu Una Volata Montato La Testa Del 5#10 , Perche Non Porta Quei Cavoli Di Cuscinetti.poi Se Vuoi Arrangiare Ma Non Farlo Volare Fuori,,,,, Metti Una Vite Di Quella Che Si Attacca La Canopy Riesci Tranq A Volare Ma Fai Sempre Attenzione ..
Questo E Il Codino Tutto In Carbonio Appena Finito Poi Oggi Monto I Motori Extreme.....
A Salus Guarda L'ultima Foto Del Mio Codino Perche Si Vede Bene Dove Devi Tagliare Per Far Si Che Il Carrello Vada Bene. |
Veramente spettacolare il tuo codino!
Poi posta una foto di tutti e tre i tuoi modelli
La vite la metterei volentieri.... ma non si leva più quella che c'è. Perchè per bloccarla ci avevo messo il superattack e credo che abbia fatto una massa dall'altra parte. Oggi provo con lo scolla tutto se esce.
La mia flybar si è tutta attorcigliata all'albero dell'eli. Decollando mi è volato in avanti impuntandosi per terra. Quando l'ho ripreso la flybar era così. Ho provato a raddrizzarla ma il risultato non è ottimale.
Ne ho pure una nuova solo che 1) non riesco a levare quella vecchia... 2) senza cuscinetti a questo punto non so quanto regga la vite.
Cmq mi confermate che quando l'eli va da tutte le parti a caso è la flybar? Più correggo e più si "imbarca". A tenerlo fermo ci riesco pure per qualche secondo.... ma se guardate i miei pollici vi viene il maldimare
Non mi va di aspettare 10gg senza volare