Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 13:49   #1055 (permalink)  Top
Saclus
User

L'avatar di Saclus

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 2
Mi sono accorto ora che la testa della flybar del 5#8 da un lato ha si la vite... ma dall'altro ci dovrebbe essere un cuscinetto! Ho smontato e rimontato l'eli + volte.... ma non mi ero mai accorto di questo cuscinetto. Mi sa che l'ho perso al primo crash o giù di lì. Quindi nei primi 3 minuti di vita dell'eli.

Ora mi trovo senza cuscinetto.... e con la vite spanata che xrò non si estrae +.

In attesa che mi arrivi l'ordine con la nuova flybar del 5#10 (ancora grazie a zeus) devo trovare il modo di farlo volare... Ora che riesco a volare in esterno con facilità è diventato una droga!

Se stringo i due lati superiori con delle pinze in modo da ingabbiare la parte nera centrale della fly? Naturalmemte senza impedirne il gioco...

Oppure in qualche modo levo la vite, ironia della sorte prima si levava in volo... ora che mi serve levarla gira a vuoto e con le pinze nn viene.
Cmq levo la vite buco la plastica nera da parte a parte e con del fil di ferro entro dal dove stava il cuscinetto, poi passo dentro la flybar e riesco dove stava la vite, e poi attorcino le due estremità sulla cima della testa.

Che ne dite?

Ultima modifica di Saclus : 25 marzo 08 alle ore 13:54
Saclus non è collegato   Rispondi citando