Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 13:28   #576 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Ukkiu Visualizza messaggio
di sicuro lancerò senza motore, e lo userò meno possibile anche perchè per ora non ho valutato nessun tipo di raffreddamento,
esperienza un pò ne ho, ho volato tanto con aerei acrobatici (cap 232) da pollicetti veloci, poi molte volte in pendio con l'arcus e già due voli anche con il fox, tutto senza danni, quindi un mezzo pollicetto me lo sono fatto grazie al caro dg1000-wolwering-fulvio ho anche appreso un pò della caccia alla termiche e del volo in dinamica

ma ogni volo è a se stante...
Ok ma occhio che i motoalianti sono molto più "antipatici" dei cap o extra....
Con quelli dai motore e vai via verticale, con gli alianti dai motore e ....stalli. Specie se sei abituato a dare motore e "tirare".....

Comunque se già volavi acro (non lo sapevo) almeno la padronanaza dei pollici ce l'hai e vai tranquillo.

Il tuo vero e serio problema è il tuo insegnante compagno di volo, cerca di fare sempre il contrario di quello che ti dice e lascialo dormire che è l'unica cosa che fa bene (anche se russa come un trombone e dormirci accanto è una sofferenza.....).....
Salutamelo e dagli un calcio in uno stinco da parte mia...., magari quando a stagione buona viene a farsi un volo da noi (tanto viene), salta su anche tu che lo buttiamo giù dal pendio una volta per tutte....
ciaoooo