Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 11:09   #8 (permalink)  Top
tonnuns
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Cavoli,hai aspettato quasi 1 mese prima di restituire l'elicottero... C'è voluto così tanto per accorgersi che mancavano dei pezzi? Però tu lo hai usato,in quei giorni..il venditore lo ha ripreso indietro con "usura" in omaggio senza obiettare? Strana questa faccenda....

Un consiglio: Iniziare con un walkera 60 non credo proprio che sia una buona idea, Penso sia molto meglio un T-REX.
Al limite, per rendere il prezzo accessibile, si può optare per un T-REX usato...alla fine si spende quanto un walkera 60 nuovo, ma si ha un mezzo notevolmente superiore.
Non sono io che ho aspettato un mese ma il venditore, io non gli avevo proposto di restituirlo ma solo di mandarmi il pezzo mancante, lui rispondeva con grande ritardo e insisteva a dire che c'era stato un errore nello scrivere l'inserzione, io gli ho risposto che ho acquistato in base a quello che c'era scritto e se lui aveva sbagliato non era colpa mia, e se io avessi sbagliato a fare il pagamento magari dimenticandomi di mettere uno zero? Avrei potuto dire "Mi dispiace ho sbagliato, Pazienza!" non credo proprio!
Allora ho chiesto se mi mandava qualunque cosa anche di valore inferiore giusto per pareggiare un pò i conti, prechè mi dispiaceva dare indietro l'elicottero, lui invece ha insistito al riinvio e io non ho potuto far altro che rimandarglelo comunque in perfette condizioni, non l'avevo mai sbattuto, è stata una scelta sua, che ci posso fare? Si è intestardito e dopo quasi un mese di messaggi e contro messaggi l'ho rispedito.
Io sono una persona corretta non voglio fregare a nessuno ma non voglio neanche esser fregato!!!!
tonnuns non è collegato   Rispondi citando