Discussione: Una Vera Bomba!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 09:49   #12 (permalink)  Top
pirata981
User

Data registr.: 16-11-2007
Mi scusi maestro!!!!!

guarda di sicuro io non me ne intendo... ma di certo che il tuo scatolo verde vada meglio del mio perche sono due macchina differenti il mio e un monster il tuo e una baggy e la differenza e totale... come paragonare un suv o un fuoristrada ad una sportiva anche se il motore del suv e più grande di cilindrata e di potenza ma è più lento della macchina sportiva per via del peso ecc ecc ecc.....
ma a dire che il savaga 4.6 va meglio (come dice nello) questa è una vera cagata!!!.........
ribadisco se non lo avete visto da vicino girare è meglio che non parlate perchè c'è il rischio di fare errori di valutazione..... e destabilizzare chi ha l'intenzione di acquistare un modello di macchina.. perche è ovvio che uno tira per la proprio bidone ..... ma essere sinceri e dire che una macchina è meglio di quella che si possiede è indice di competenza..... e soprattutto di maturità....quella che manca in questo forum......
Comunque LIMO peccato che siamo lontani perchè una tirata con te la farei di certo!!!!.......
pirata981 non è collegato   Rispondi citando