Citazione:
Originalmente inviato da mahnonsaprei Guarda io l'ho acquistato 4 anni fà...ma nulla....non sono mai stato capace di tenerlo per 5 secondi... poi 3 mesi fà sono passato ad un coassiale, 10 giorni di vita (riceventi bruciate...ecc...) mi sono preso un t-rex...ed ho iniziato con il simulatore, ora faccio hovering e un pò di volato. Mi è venuta la pazzia di acquistare un altro dragonfly 4 per sfida.....ho fatto piccolissime modifiche (spostare l'astina dei servo) e volavo una meraviglia...questo per dirti che è questione di pollici, inizia ad usare un simulatore...prendi confidenza con i comandi.
P.S. ora ho upgradato il mio dragonfly..a dragonmax ma ho un grande problema alla coda....mi gira sempre....mah era meglio prima
Ciao |
Intendi spostare l'astina dei servi di un buco prima? L'avevo letto in giro, ma per quale motivo?
I simulatori li uso già da molto, ma non ha niente a che fare con il DF4.
Nel simulatore fanno hovering perfetti senza toccare i comandi, praticamente impossibile con un DF4.
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Ciao...non fare modifiche di nessun genere, devi imparare con l'eli di scatola. che è in grado di fare tutto ciò che può fare un eli a passo fisso.
Comprare upgrade significa spendere molti più euro in ricambi.
Ti allego un filmato che è stato messo sul Web per pubblicizzare una batteria, ma che ti fà vedere cosa è in grado di fare un D4 di scatola, anche se nel video è presente una batteria lipo, serve solo come autonomia maggiore. www.italdance.it/lipo.wmv
Un saluto UmbertoITA |
Bello il video!!! Magari sapessi volare così... A parte che ancora non ho proprio volato, se non contro la macchina in un parcheggio...
Io tendevo a fare quelle modifiche per farlo diventare più stabile possibile.
Va bè la batteria sicuramente la cambio, sarà la prima cosa, per il resto vedo.
Grazie.