Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 01:37   #22 (permalink)  Top
djdavid
User

Data registr.: 21-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mahnonsaprei Visualizza messaggio
Guarda io l'ho acquistato 4 anni fà...ma nulla....non sono mai stato capace di tenerlo per 5 secondi... poi 3 mesi fà sono passato ad un coassiale, 10 giorni di vita (riceventi bruciate...ecc...) mi sono preso un t-rex...ed ho iniziato con il simulatore, ora faccio hovering e un pò di volato. Mi è venuta la pazzia di acquistare un altro dragonfly 4 per sfida.....ho fatto piccolissime modifiche (spostare l'astina dei servo) e volavo una meraviglia...questo per dirti che è questione di pollici, inizia ad usare un simulatore...prendi confidenza con i comandi.
P.S. ora ho upgradato il mio dragonfly..a dragonmax ma ho un grande problema alla coda....mi gira sempre....mah era meglio prima
Ciao
Intendi spostare l'astina dei servi di un buco prima? L'avevo letto in giro, ma per quale motivo?
I simulatori li uso già da molto, ma non ha niente a che fare con il DF4.
Nel simulatore fanno hovering perfetti senza toccare i comandi, praticamente impossibile con un DF4.

Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
Ciao...non fare modifiche di nessun genere, devi imparare con l'eli di scatola. che è in grado di fare tutto ciò che può fare un eli a passo fisso.
Comprare upgrade significa spendere molti più euro in ricambi.
Ti allego un filmato che è stato messo sul Web per pubblicizzare una batteria, ma che ti fà vedere cosa è in grado di fare un D4 di scatola, anche se nel video è presente una batteria lipo, serve solo come autonomia maggiore.

www.italdance.it/lipo.wmv

Un saluto UmbertoITA
Bello il video!!! Magari sapessi volare così... A parte che ancora non ho proprio volato, se non contro la macchina in un parcheggio...
Io tendevo a fare quelle modifiche per farlo diventare più stabile possibile.
Va bè la batteria sicuramente la cambio, sarà la prima cosa, per il resto vedo.
Grazie.
djdavid non è collegato   Rispondi citando