Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 05, 21:13   #1 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao a tutti,
E' da qualche giorno che mi diletto con un po' di hovering con il rex e mi sono posto due quesiti:
1)le lipo sono da 2200 mA(quando sono scariche di brutto si prendono circa 2100mA) ,ma il volo(solo hovering) non dura piu di 4 min, poi cut-off dell'ESC (settato su uno cioè il 70% della carica)mi obbliga a scendere ed aspettare 2 min prima di ridecollare per ancora per altri 3 min e via cosi fino ad un tempo totale di volo vicino ai 10min....le lipo quasi non si possono tenere in mano, il motore scotta molto magari però sono anche 55° come dovrebbe essere, io non ho un termometro per poter misurare la temp. Ma tutto gira libero, ho provato a staccare un po' il motore dall'ingranaggio e pure a cambiare il secondo settaggio dell'ESC da 1 a 2 ma nulla.
2)Oggi causa venticello maledetto ho dovuto fare 2 atterraggi un po' bruschi(ma con l'hely dritto) e tutte due le volte una delle due pale si è misteriosamente piegata andando a sbattere sul tubo di coda. Ma come è possibile che si piega se non tocca nulla ed è pure stretta che alla partenza a volte fa fatica a stendersi?? Questa cosa è fastidiosissima, e mica ho 20 pale e 20 tubi di coda e 20 stabilizzatori!!!!Qualcuno ha il mio stesso problema ed ha risolto in qualche modo??
Ciao!!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando