scusa, forse non ho capito bene, ma se vuoi sapere su che modello montare un motore come quello della foto di GREG89 ne ho indicati due nel post immediatamente sopra al tuo, indicando anche il posto dove acquistarli ed il prezzo.
Quindi se non ho capito male, leggi sopra, se ho capito male per cortesia spiegami....
Per maggiore chiarezza allego la foto del micro tiger moth JAMARA col motorello montato, regolatore 8 amp, vola molto veloce con due celle da 450 o da 900 ed è un missile con 3 celle da 500. Modello molto, ma molto manovrabile, gira anche a velocità pazzesche in spazi ristretti, con un po di pollici allenati fai scintille. Lo vendono con un motore a spazzole e magneti al neodimio che tu prendi e butti via immediatamente (tira poco). Include una ricevente che giudico sicuramente decente e ti avanza un piccolo regolatore a spazzole che non sai cosa farci. Per quanto riguarda la robustezza considera che il modello della foto ha rotolato più di un pallone da calcio e ha fatto un paio di picchiate a terra che per riprenderlo ho quasi dovuto scavare.
Con questo modello ho volato con un vento molto forte e rafficato, ma il problema del vento non sta nel modello ma al 90% nei pollici.
Questo del micro Jamara è solo una delle ipotesi per quel motorello, altrimenti con un buon taglierino e mezzo foglio di depron ti ci fai quello che vuoi (io ti consiglierei una versione rimpicciolita del protoPiper di cui trovi il progetto su questo forum cercando protopiper)
Ciao, fammi sapere.....
Ultima modifica di mamyma : 24 marzo 08 alle ore 16:32 |