Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 08, 10:47   #12 (permalink)  Top
cri_eli
User
 
L'avatar di cri_eli
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Candelo (Bi)
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da djremo Visualizza messaggio
secondo me il giro corregge al contrario ,mi sembra che il giro walkera abbia il reverse ci deve eddere una levetta piccoliissima prova a cambiare la sua posizione ,se l' ely ti gira vorticosamente in un lato è il reverse del giro che è all' incontraio..
stacca il motore accendi la radio e colega la batteria ..fatto questo prerndi il guscio di coda tra le mani e metti un dito sotto l' astina dove si collega lunobol ,ora sposta velocemente la coda verso sinistra,,,se il tutto è collegato bene quando sposti la coda a sinistra sentirai chew kla levetta sotto la coda ti srtinge il dito se non è cosi' devi fare il revers della levetta..spero ci essere stato chioaro e semplice,,fammi sapere a auguri
Djremo, sacondo me hai fatto centro!!! Sono appena andata a provare, l'ely e tutta un'altra cosa, solo che mi si è scaricata la batteria, ieri avrò provato cento volte... quindi, abbastanza normale direi. Appena carica (3,5 ore) ci riprovo subito. Ma cosa fa questa modalità? Mi piacerebbe saperlo, perche NOR e REV?? grazie ancora e buona pasquetta a tutti
cri_eli non è collegato   Rispondi citando