Ciao, io sono di Roma, però io pratico l'on-road.Ti potrei però dare consigli e dire dove sono le piste. Allora se tu vai su
giannimodellismo.it, vai nella sezione piste, troverai quella off-road che è però al momento chiusa. Però in quella pagina ti dice che ci sono due piste: una a Lunghezza e una a Lariano. Non sono proprio vicine però ci vuole poco. Comunque con il buggy puoi andare ovunque: io sono andato con quello di un mio amico nel parco della chiesa che era pieno di dossi e buche. Per i consigli. Beh...se compri un RTR(ready to run) non ha bisogno di grandi consigli, certo, non riuscirai subito a capire come funziona tutto, ma noi siamoqui per questo.
Comunque, ecco ciò che ti occorre:
- un buon set di cacciaviti a brucola, 1-2 cacciaviti piatti, 2-3 cacciaviti a croce di varie misure
- un prodotto per pulire il tuo bolide dopo che hai girato (fidati...sarà la tua salvezza)
- starter kit (accendicandela,bibberon per miscela etc.(ma credo che tu già ce l'abbia)
- miscela al 16% o al 20%, dipende dal motore. Se compri l'inferno sport usa la runnertime al 16%. Comuqnue il tuo negoziante saprà cosa darti.
Per ora credo che basti, poi con il tempo comincerai a comprare quache pezzo nuovo, i servi più potenti etc. Io ti ho detto le cose fondamentali per girare, poi con il tempo diventerai più esigente di prestazioni e vedrai come fioccheranno i soldi. Io pratico modellismo da quando ho 7 anni e mio padre vorrebbe scappare di casa
Comunque se hai dubbi o domande chiedi pure.
Ciao e buona fortuna
PS: MI SONO DIMENTICATO CHE DEVI ANCHE COMPRARE DELLE PILE STILO PER IL TELECOMANDO E DELLE PILE STILO PER LA RICEVENTE (CI SONO ANCHE I PACCHI BATTERIE PER LA RICEVENTE)
: