Citazione:
Originalmente inviato da santuz io continuo a preferire il bostik con lo stesso trattamento che usi tu per preparare il polionda e almeno 5-10 minuti di attesa oer far asciugare la colla prima di unire le parti e ho un incollaggio resistentissimo em piuttosto leggero. Usando bostik al posto di epossidica e/o colla a caldo ho risparmiato oltre 50 grammi sul mio fastcat.
Facci sapere la velocità massima, son curioso |
Sai, avevo letto del tuo metodo del bostik e me ne sono ricordato durante le mie prove... ma o ho sbagliato qualcosa io, oppure il tipo di bostik che ho usato non era uguale al tuo, purtroppo però non sono riusciuto ad ottenere incollaggi potenti. Riproverò sicuramente, anche perché il bostik ha sicuramente un costo inferiore rispetto all'epossidica e se dovesse funzionare, la cosa non guasta di certo. Riguardo alla velocità massima, vi farò sapere sicuramente. Ah... tanto che ci siamo, percaso mi sapresti dire dove trovare quel programmino di cui parlavo (cioè quello per calcora la velocità mediante l'effetto doppler)? Ne ero in possesso qualche tempo fa ma ora non riesco più a trovarlo... Ciao e grazie.