Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod per settatto bene intendo innanzi tutto una costruzione perfetta senza giochi o altro,verificare che il piatto sia perfettamente orizzontale per verificare ciò posizionare a perfezione le squadrette a 90 sui servi,un minimo spostamento causa disallineamenti nel piatto che a occhio nudo non li vedi ,ma che poi compromettono la stabilità dell'eli .usare buona elettronica ,ti consiglio per la coda un buon servo abbianto al 401 come il futaba 9650 o meglio ancora un robbe fs66bb mini digitale per avere una coda impallata ,è molto importante al fine di avere un eli preciso e stabile ,poi ovviamente verificare il traking e allenare i pollici al simulatore se capiti a genova ,fai un fischio che te lo metto io apposto il rexino ciao ciao |
Grazie raffamarcord. Domani devo smontare la coda in quanto ho un problema sul rotore di coda (modello in allumminio) che rovina la cinghia. Con l'occasione verifico un po tutto. Ti ringrazio per l'aiuto e magari ti contatto a GE (nei WE sono quasi sempre giù) per un aiutino maggiore.
grazie
ancora
ps. cosa può essere che fa si che il mio T-Rex anche stando a 10 cm da terra si sposta a sx anche con coda perfettamente ferma. Il bello è che si sposta a sx ma non inclinandosi ma stando perfettamente in asse...