Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 08, 14:27   #3723 (permalink)  Top
luposolitario1967
User
 
L'avatar di luposolitario1967
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Provincia VARESE
Messaggi: 95
cuscinetti?

Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Auguri di buona Pasqua a tutti!
Qui nevica.

Quoto i due cuscinetti al posto della guida per la cinghia, anche perchè la vite all'interno altrimenti si consuma alla velocità della luce.

Vi voglio raccontare una cosa, cercherò di essere breve.

Venerdì 21 cm stavo facendo volare il mio belt, per cercare di abituarmi al nuovo gyro con blocco di coda, che per ora rende il mio volato meno naturale.
Mentre il belt era per aria un insetto ha iniziato a ronzarmi davanti alla faccia, infastidendomi parecchio, prima che potessi far atterrare il mio heli sta cosa mi ha punto (a posteriori direi che si trattasse di un tafano) su una palpebra!!

Per due giorni non ho potuto nemmeno aprire l'occhio, vi dico solo questo. Ho perso anche del lavoro ora è ancora gonfio, ma almeno ci vedo.

L'unica consolazione è che nel dolore più acuto sono riuscito a far scendere indenne il nostro beniamino, non senza aver pesantemente rischiato un crash, naturalmente.

Ma si può?!
Come dicevo prima... AUGURI a tutti!
mi potete suggerire quale tipi di cuscinetti? si trovano tra i ricambi del belt? se si con quale codice?


è capitato anche a mio figlio a causa di una puntura di non so quale insetto ... la palpebra si è gonfiata fino a fargli chiudere completamente un occhio .. ti auguro una veloce guarigione


ancora auguri di buona pasqua a tutti ... anche oggi niente voli tira un vento gelido

ciao
Marco
__________________
Walkera 5#4
Belt Cp
luposolitario1967 non è collegato   Rispondi citando