Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 08, 14:13   #2 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da cri_eli Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono un principiante in possesso di un DF36, non capisco perchè quando do gas per alzare l'eli, lui comincia a ruotare in senso antiorario, sposto il trim anche tutto a sinistra, ma niente da fare, questa benedetta coda non sta ferma. Cosa mi consigliate di guardare per risolvere il problema? Non è possibile alzarsi con una coda così instabile.. sbaglio?? Grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano.. Ciao e Buona Pasqua a tutti.
Non conosco il modello; ma non posso lasciarti solo a Pasqua. Quindi con gli auguri di rito, ti invio il consiglio di controllare se al momento di accendere la Rx i palini di coda sono già settati in modo da avere una certa spinta di contrasto alla normale rotazione delle pale principali.
Controllato quindi che abbiano un angolo di contrasto, passerei a problemi sul settaggio del Gyro (aumeno del gain ecc.).
Se invece non hanno angolo ti conviene spostare il servo di coda in modo da dare ai palini di coda quell'incidenza di base che ti ho detto.
Naturalmente devi controllare che il servo abbia l'escursione necessaria per andare da una parte all'altra dell'asse del ruotino di coda, con base - stick al centro - con l'incidenza detta.
Lanco non è collegato   Rispondi citando