Discussione: manuale trex 600n
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 08, 12:10   #8 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Credo che Alex nella sua risposta voleva essere un pò sarcastico, ma non con cattiveria, il fatto è che il manuale che voi state cercando penso proprio che non esista.
Difficilemente troverete un manuale di montaggio di un modello tradotto in italiano, a cosa servirebbe?
Anch' io non sono certo un missile con l' inglese, ma vi posso assicurare che un modello si monta davvero solo gurdando le figure.
Tra l' latro quello del 600 è molto ben fatto e chiaro, e benchè parla inglese si fa capire molto bene.
Date un occhiata nei link che vi sono stati indicati, sono sicuro che l' align nel loro sito abbia messo a disposizione quello che state cercando.
Se poi avete qualche domanda in un punto che non vi è chiaro chiedete pure da queste parti, ma vedrete che grossi problemi non ce ne saranno.

Fossi in voi in italiano cercherei le istruzioni relative alla radio, oppure al settaggio del gyro, o ancora in riguardo al settaggio di un limitatore di giri, queste credo siano più importanti.
In questi casi le immagini contano poco, bisogna capire i principi di funzionamento applicati al modello.
Ma anche per questo se fate una buona ricerca in questi forum troverete tanto di quel materiale che i manuali tradotti serviranno a poco.

Buona Pasqua, soprattutto buona ricerca e buon divertimento,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando