Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 08, 08:43   #3715 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
regolazioni fms

Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao a tutti qualche gioro fa avevo sottovalutato il simulatore FMS (gratis) dicendo che praticamente era un troiaio mi devo ricredere ho scaricato dei modelli aggiuntivi e devo dire che sono molto buoni (per quanto ne posso sapere io) tra gli ely che ho scaricato c'è il T-Rex e l'Hirobo Shuttle 3D .Nessuno sa se ci sono delle regolazioni quali passo hide-up ecc?
datemi una mano
P.S. la radio funziona anche senza spostare i due switc sotto la terza batteria
vai su RC airplane experiment studio. page for FMS. e scarica il programmino Pardes ti permette di editare il file par e modificare peso ,dimensioni pale,potenza e altri parametri x personalizzare l ely (non di tutti pero')
non e' come lavorare sulle regolazioni di una tx seria ma comunque puoi rendere l ely + o - reattivo o variarne le caratteristiche di base
sempre nella stessa pagina puoi scaricare anche il programma per modificare la forma del modello e le colorazioni
scaricati anche gli scenari ci sono piste con prove di abilita ,cerchi da attraversare o percorsi da seguire con i modelli, quelli di base che sono veramente brutti
ciao paolo e buona pasqua a tutti
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando