Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 08, 05:26   #29 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da asmacco Visualizza messaggio
Se quel pirla dell'iventore dell' ezycopter non si fosse venduto 6 mesi fà il brevetto ai francesi a quest'ora sarebbe già sugli scaffali un coassiale con le palle. Se non fosse poi che intanto stà cercando di metterlo sul mercato prendendo accordi con i varii produttori per avere un RTF. ma da solo senza sponsor sarà un pò difficile che riesca
sarebbe questo ezycopter???

posta qualche link!!!

Citazione:
Originalmente inviato da asmacco Visualizza messaggio
Il coassiale ha una stabilità impressionante, e quindi è possibile decidere come e dove farlo andare senza problemi, come comandare una macchina di precisione. Adesso io vorrei un coassiale professionale, quindi o me lo compro oppure me lo costruisco come faccio?
Io già possiedo 2 elicotteri normali. :
costruire un coassiale nn è monimamente cosa semplice , in quanto ti dovresti autoprodure gran parte dei pezzi che in scala grande nn esistono ... ingeniosa invece la soluzione della foto che ho postato nella vecchia pagina: un piatto ciclico a passo variabile con pale sopra e uno identico controtante sotto ... la cosa permetterebbe di usare 2 teste normalissime e sarebbe da progettare e fare solo il corpo ... e gli ingranaggi per il motore ... nn so pero poi se la resa di volo e stabilita sia uguale o meno avendo le pale nn entrambe sopra ma una sopra e una sotto e avendole entrambe "fissate a un piatto" e nn libere come è sono le pale superiore di tutti i minicoassili ... iun quanto pesno che sia proprio la pala superiore libera di orientardi attaccata alla flybarr a dare la stabilita (pensiero di ignorante se potete istruitemi)
pablo000 non è collegato   Rispondi citando