Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 08, 00:19   #2 (permalink)  Top
MIKYMOUSE
User

L'avatar di MIKYMOUSE

Data registr.: 30-05-2007
adattatore

Citazione:
Originalmente inviato da Alby_VR Visualizza messaggio
Salve a tutti, avrei bisogno di chiarire un dubbio circa gli standard dei connettori che si trovano sui pacchi batteria che poi vanno collegati al bilanciatore; in breve: ho acquistato un bilanciatore della Robbe, e avendo pacchi batterie della FlightPower e della ThunderPower ho preso il kit di cavetti per collegare il connettore della batteria al bilanciatore; fin qui facilissimo, visto che c'è il kit specifico (Robbe/FP-TP) e che queste due marche usano lo stesso "standard" per il connettore; ora avendo anche altri pacchi di questo tipo (clicca sul link)
http://www.webalice.it/webalby/manuali/mega.jpg
che hanno un connettore di tipo diverso e essendoci vari tipi di kit di cavetti per adattarli al bilanciatore (es. Robbe/Align, Robbe/JST, Robbe/Poliquest ecc..) non so quale devo comperare perchè sconosco il significato di questi "standard"...qualcuno, vedendo la foto, mi può dare una mano in tal senso? Ringrazio tutti anticipatamente. Saluti
il connettore delle mega power e' jst ma la polarita' se non ricordo male e' diversa dalle altre , occhio ai 3 filetti rossi perche' non rispecchiano la sequenza delle celle come le altre lipo (io mi ero fumato un balancer !!) fai una prova col tester prima di collegarlo......
ciao