Citazione:
Originalmente inviato da Alby_VR Salve a tutti, avrei bisogno di chiarire un dubbio circa gli standard dei connettori che si trovano sui pacchi batteria che poi vanno collegati al bilanciatore; in breve: ho acquistato un bilanciatore della Robbe, e avendo pacchi batterie della FlightPower e della ThunderPower ho preso il kit di cavetti per collegare il connettore della batteria al bilanciatore; fin qui facilissimo, visto che c'è il kit specifico (Robbe/FP-TP) e che queste due marche usano lo stesso "standard" per il connettore; ora avendo anche altri pacchi di questo tipo (clicca sul link) http://www.webalice.it/webalby/manuali/mega.jpg
che hanno un connettore di tipo diverso e essendoci vari tipi di kit di cavetti per adattarli al bilanciatore (es. Robbe/Align, Robbe/JST, Robbe/Poliquest ecc..) non so quale devo comperare perchè sconosco il significato di questi "standard"...qualcuno, vedendo la foto, mi può dare una mano in tal senso? Ringrazio tutti anticipatamente. Saluti |
il connettore delle mega power e' jst ma la polarita' se non ricordo male e' diversa dalle altre , occhio ai 3 filetti rossi perche' non rispecchiano la sequenza delle celle come le altre lipo (io mi ero fumato un balancer !!) fai una prova col tester prima di collegarlo......
ciao