Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali forse con un motore enorme e mettendo i servi il più avanti possibile. ma la vedo dura!
p.s.: ma il Piper Pawnee (o qualcosa del genere) del tuo avatar l'hai fatto tu? ho visto un interessante building thread in proposito, è quello? |
eh, il mio motore è tutto tranne che enorme, amen, sarebbe stata solo una bella possibilità. Visto che sei online, io la fusoliera ce l'ho pronta, domani dovrei iniziare le ali. Ho già tagliato le centine, appena più ampie del dovuto, e preparato due dime di compensato. Penso di stringere (con delicatezza) il pacchetto nella morsa, mentre carteggio. Piuttosto, gli scassi per i longheroni: c'è un modo sensato per farli bene e assieme, o vado centina per centina col tagliabalsa? Non solo, la prima centina di ogni semiala ha gli scassi o la monto "a chiudere"? Mentre i longheroni superiori continuano sul tip, mi pare di capire dalle foto.
Il Piper l'ho fatto io, e c'è un mio thread, ma non mi pare particolarmente interessante (il thread, l'aereo a me piace molto):
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-ci-provo.html . Se domani non c'è vento tornerà a farsi un giro, forse addirittura col carrello removibile al suo posto; vediamo, se fa il bravo...
Grazie!