Ragazzi per avere un prodotto serio,bisogna che gli mettano sotto per lo meno un motore brushless.
Se mi creano un kit di montaggio,brushless, per servocomandi hitech o similari ai 9650 io me lo prendo.
Sapete bene che io ho tutti modelli grossi e faccio acrobazia, tuttavia non è detto che ad un pilota come me che sa già volare i coassiali non debbano far comodo.
volete un esempio? RIPRESE AEREE.
Il coassiale per la sua dimensione, ha un maggior tiro xkè 2 rotori lavoranoa ssieme e sviluppano il doppio della potenza.
Inoltre, quando l'heli è in quota, la prospettiva risulta sfalzata e non si riesce bene a capire come è inclinato ed a correggere il piatto ciclico, col coassiale sotto questo punto di vista, è tutto più facile, xkè le variazioni di ciclico sono minime, e si può quindi volare ad alta quota senza problemi.
L'heli che ho mandato più in alto è stato proprio un coassiale...ben più ina lto rispetto al trex 600, che a liveollo di portata radio (una r149dp pcm) probabilmente spinge anche molto di più...ma x certe applicazioni CI VOGLIONO I COASSIALI ed il grosso problema che d sempre si ha sull'uso molto longevo di questi heli, è il motore spazzolato
Per un uso tipo training va bene, il costo si mantiene basso
Ma se ho l'esigenza di dover fare riprese dall'alto,posso pure impiegare un budget di 600 euro per un heli coassiale,che però RIPETO, debba essere BRUSHLESS e sul quale io possa installare la mia elettronica..
Se mi trovate una cosa del genere, io la prendo....anke xkè ho diverse videocamere da testare, mi garba troppo riprendere dall'alto....