BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Walkera - Dragonfly 4 ch r/c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 08, 19:54   #12 (permalink)  Top
djdavid
User

Data registr.: 21-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Corsarino Visualizza messaggio
Azz..
mi dispiace per l'heli...anche se il record non credo sia tuo...c'è chi ha polverizzato modelli molto più costosi senza neanche alzarli da terra...
Cmq...anche se forse ti ha tradito la radio...nessuno ti aveva detto, forse dandolo per scontato, che prima di provare un "volato" in esterni si dovevano consumare svariate batterie nel solo hovering...e possibilmente in un ambiente "in quiete" d'aria...
vedi se riesci a recuperare qualcosa...a volte il Df4 sembra distrutto e poi risorge con un bel po' di attak e scotch...basta volerlo.
...e pensare che ti volevo consigliare tante belle modifiche da fare al tuo walkerino..

...cmq buona pasqua!! chissà che nell'uovo nn trovi un altro insetto...
Grazie e buona pasqua anche a te!!!
Io volevo fare hovering, ma mi è partito!!! Ieri sera l'ho provato in casa, un po si saltelli, ma era troppo stretto e ho pensato di provare all'aperto. Anche se effettivamente c'era un pò di venticello.
Va bè ormai è andata.
Si qualche pezzo l'ho recuperato, ma il fatto è rimontare tutto. Nel manuale c'è uno schema in dettaglio dell'eli tutto smontato, ma è piccolissimo e non si capisce niente.
I "piedi" si riparano con un po di attack, la mascherina pure.
Il problema è il rotore principale, le pale sono intatte ma il meccanismo che le tiene attaccate al motore è rotto.
Delle pale piccole invece è rotta solo l'asticina che le collega e relativo meccanismo collegato ai servi.
Il rotore di coda va bene, tranne il gancio che lo tiene unito al motore, c'è l'ingranaggio ma non il resto.
Non saprei neanche che pezzi comprare perchè quelli che mancano non li ricordo. Esistono manuali dettagliati per ogni singolo componente e come montarli e smontarli?
djdavid non è collegato   Rispondi citando