Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino hai ragione, perdonami!
allora:
lipo 1800 25C 40C (ma causa disguidi postali oggi non ho modo di controllare il suo stato di carica), quindi per ora soprassediamo.
Gyro:
GR301 Head Lock and Standard Mode
Dual rate
Voltage used : 4.2V to 7V
Power consumption : Approx 33mA
Operation Temp : -5° Cto +60°C
Built-in Drift Cancel-Circuit
Temperature Compensation Circuit
Small Size Piezoelectric Ceramic Gyro
With Reverse Switch
Regolatore Jeti (non si legge quale, ma mi è stato consegnato come "un po' sovradimensionato).
Motore: non si legge, ma dovrebbe essere tipo questo:
Input voltage: DC7.4~14.8v
Max Contimuous current: 25A
Max Output Power:290W(prox.)
KV Value:3800KV
di + ninzo' ;-)
p.s. quel che mi preoccupa di + è la puzzettina che sento ancora leggerissima, ma c'e'
(e' anche vero che mia moglie brontola sempre che dice che sento odori nel cibo che non se ne accorge neanche il mio cane, che lui se ne intende di odori ;-) ) |
Beh,se sei così "fino" di olfatto allora non so che dirti....scherzi a parte,potrebbe avere anche qualche problema il regolatore.
in effetti la batteria pare consona(se è vera la descrizione)te lo dico perchè se è una batt di provenienza cina,molto spesso trovi etichette con C di scarica scritti in super abbondanza....mi è capitato almeno un paio di volte di comprare batterie con 20 C continui e 30 C di picco che in realtà forse sono 12/15 reali...(cmq lo vedi dal peso e dalle dimensioni)
se è regolare(e il regolatore è ok,come la carica della batt...)potrebbe essere il motore che con qualche avvolgimento andato gira ugualmente ma assorbe molto di più di quanto dovrebbe(mi è capitato anche questo...)
cmq l'unico modo serio di capire quanto assorbe l'apparato motore/servi è quello di misurarlo.
P.S.magari il regolatore è regolato da tagliare troppo presto?
...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!