Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 08, 10:13   #5 (permalink)  Top
djdavid
User
 
Data registr.: 21-03-2008
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da devilmen Visualizza messaggio
risposte
2) il trainig kit, sono delle palline da ping pong inserite dentro a delle asticille a x, e serve in caso di caduta, o inclinazione dell'eli per salvare le pale.puoi andare in un negozio di modellismo e prendere due asticelle di aluminio o simile al carbonio lunghe circa 60 cm e poi gli monti le 4 palline all'estremità
4) vai sul topic simulatori qui e fai una ricerca.... Simulatori - BaroneRosso.it Forum
5) per iniziare va bene fms, ma se vuoi andare su uno dei migliori c'è real flight g3.5.... ora è uscito il 4 ma il tre per iniziare va piu che bne, e al suo interno c'è pure una radio che funziona tramite usb.......
6) il telecomando deve avere le pile e lo devi accendere se no non funziona e non viene riconosciuto dal pc
8) non hai compromesso la stabilita dell'eli, ma ti serviva per capire se le pale erano bilanciate.. piccolo consiglio se hai un nastro adesivo di due colori differenti tagli una striscia sottile di uno e dell'altro colore e metti un colore su una pale e l'altro sull'altra. poi alla prossima volta ti spiego meglio..
9) le ali li devi stringere il giusto diciamo che si devono chiudere in caso di urto, e non devono rimanare bloccate in una posizione.... a parole è difficile spiegare cavolo
10) le batterie del telecomando a secondo di cosa hai comprato, tipo ni-mh ni-cd, ecc. li devi caricare con il caricabatteria specifico e possibilmente staccando e poi togliendo le batterie dalla radio ....
12-13) per quanto riguarda queste due domande non posso risponderti perchè non so che telecomando hai della walkera e se il tuo modello li utilizza....


ciao
Sei stato esauriente, grazie.
Poi in serata avevo comunque risolto il punto 4 e 6.
Allora in base alle tue risposte:
2) grazie ora ho capito, credo che ne farò a meno, non sono cos' negato, ho provato in casa e me la cavo.
5) ok del simulatore provvederò
8) ahhh ecco a che serviva, anche se non capisco come dall scotch ti accorgi del bilanciamento, ok visto che ora è la prossima volta, mi spieghi? grazie, e metto i due pezzetti di scotch come mi hai detto tu, ma a che altezza? Verso la fine?
9) si si chiarissimo, ieri è successo che urtassero contro il divano e si sono chiuse, quindi vanno bene di default
10) si capito, grazie


Per quanto riguarda il telecomando, ieri ho capito il mode1 e il mode2 cosa sono.
Credo di avere un mode12
Spego:

La leva sinistra è senza molla e controlla il motore su e giu (mode2)
Se la sposto destra e sinistra (ha la molla) fa girare l'eli su se stesso (mode1)
Quindi sulla stessa leva ho entrambi i modi

La leva destra è tutta con la molla.
Se la sposto su e giu, l'elicottero beccheggia (mode 2)
Destra e sinistra, comando il rollio (mode 1)

Forse questo mode ha un suo nome ma non mi piace per niente.
Lo vorrei usare tutto in mode 2, è possibile smontando il radiocomando e cambiando qualche filo? (mi sa che provo subito e vedo un po)
djdavid non è collegato   Rispondi citando