Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 08, 01:39   #10 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Ce li ho entrambi quelli della Esky ...quello senza blocco di coda
col quale mi sono trovato benissimo (vedessi come sta ferma la coda)
e quello con blocco di coda e ci ho fatto a malapena un paio di voli ..ma piuttosto che buttarlo faccio qualche altro tentativo....(se mi assicuri che vale la pena).Per caso il servo deve essere per forza digitale ..non ha un selettore
come il 401.

Ho acquistato il 401 perchè raffamarcord me l' ha prescritto come una medicina e ora sto aspettando quello della Art Tech ...utilizzato sui modelli tipo Falcon 3D.

Se è il caso proverei anche quello della walkera....ma mi pare di averne
abbastanza....

Mauro mi spiegheresti ..come hai fatto a settare il tuo gyro Esky...?
Mi sa che lavora bene solo con servi digitali allora...infatti è perfetto sull'ornith con s3151 e va molto meno bene sull'hdx con hs 81 (che tra l'altro è più veloce del 3151 ma non digitale)
cmq x farlo lavorare perfettamente (sull'ornith) ho regolato a passo 0° i palini di coda,squadretta a 90°,trim e subtrim a zero (anche perchè altrimenti il gyro non si attiva) e pensa a tutto lui (attenzione,in questo modo è letteralmente piantato in avcs,mentre sballa completamente quando è in normal)
cmq devo lavorarci ancora su...è impossibile che non vada in normal e in avcs sia perfetto;c'è qualcosa che mi sfuggecmq nel frattempo volo così e anche alla grande...tanto in normal non lo uso.
in ogni caso ribadisco che non vedo differenze tra l'esky+3151 e 401+9254(montati sul raptor),anzi sembra più veloce nei movimenti di coda l'esky
P.S.ovviamente sai che va montato in verticale,vero?nel manualetto(alquanto scarno e totalmente inutile è disegnato orizzontale....)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando