Discussione: Depron jets
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 21:43   #82 (permalink)  Top
Alpower00
User

L'avatar di Alpower00

Data registr.: 28-02-2005
Misure F 15

Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Ok dopo controllo le misure sul progetto, per ora sono fermo alla perte anteriore.
Senti ma tu hai montato l'elica diretta o con riduttore?
Se percaso avessi qualche dubbio sulla costruzione, ti posso chiedere qualche chiarimento, dato che ci sono alcuni passaggi che non mi sono molto chiari?
Ho ricordato male , la lunghezza totale della cellula in depron è di 102 centimetri .
Questa dimensione ti permette di fare girare una 9X6 senza problemi di coppia di reazione , con un cassa rotante con più di 1000 giri per volt .
Il classe 300 ridotto consigliato come motorizzazione standard con 9X6 slow
è adatto ad un volo lento e sicuro , gli inrunner con elica piccola non sono consigliati , ho provato un himax 2815/3000 con 4.7X4.7 e non ne voleva sapere di alzarsi , volava come si dice " a sedere basso " .
L'importante è non spendere troppo , anche perchè è la filosofia di questa categoria .
Il mio motore l'ho preso su ebay e l'ho pagato 12 euro , e il regolatore da 25Amp 6.85 Euro più 30 euro di spedizione , e un mese e mezzo di attesa..............ma ne è valsa la pena !

Per capire quali sono i passi da eseguire durante la costruzione ti puoi aiutare con le immagini del manualetto in pdf pubblicato da Steve Shumate in formato pdf che allego.
ATTENZIONE!!!!!!!!! E' LA VERSIONE "A" CON LA BACCHETTA IN 2 PEZZI E I CORRENTINI DI BALSA non badateci , scaricate da freeparkjet il disegno "ver.c"

AL
Files allegati
Tipo file: pdf F15-4.pdf‎ (3,57 MB, 910 visite)
Alpower00 non è collegato   Rispondi citando