Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 21:34   #6 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jjjjj Visualizza messaggio
Ragazzi ciao a tutti, mi voglio regalare un bell'elicotterino da indoor(uno di quelli piccoli) ma non coassiale perchè non mi danno l'idea di essere veri elicotteri.

Mi piace molto il walkera 4#3, che altri modelli esistono dalle medesime caratteristiche?
se 6 all'inizio è la peggior decisione che puoi prendere .... mi spiego meglio :

I coassiali sono gli unici elicotteri per cui non vale la regola che dice piu l'eli è piccolo meno e stabile e piu difficile da pilotare per un principiante

Indi per cui se vai sul rotore di coda la piccola dimensione gioca a tuo sfavore ...

Dipende poi anche dove lo vorresti far volare .... dici un eli da indor , quale è lo spazio di cui disponi per poter volare all'interno?
Se lo vuoi far volare dentro casa il coassiale è l'unico visto la grande autostabilità !!
e vedrai che riuscirai a schiantarlo da qualche parte comunque!!!

altrimenti io con un eli con pale da 270mm per un totale di 600 mm circa (il king) uno spazio libero di 10x5m all0inizio mi stava stretto per fare hovering ...e ora mi sta stretto per l'hovering rovescio ... al contrario con il coassiale sfruttavo tt il capannone di 500MQ ... certo dipende dall'esperienza , ma mentre con il coassiale ti ci vuole un paio di mesi , con il rotore di coda ci metti molto di piu

Ultima modifica di pablo000 : 21 marzo 08 alle ore 21:37
pablo000 non è collegato   Rispondi citando