Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 20:31   #1 (permalink)  Top
djdavid
User

Data registr.: 21-03-2008
Walkera - Dragonfly 4 ch r/c

Ciao a tutti sono nuovo.
Ho l'elicottero in oggetto, comprato da mezz'ora
E' il mio primo approccio ad un elicottero del genere, ho usato quelli piccoli dei cinesi (giocattolino) e ho usato molti simulatori.

Quindi ho un po di domande.
1) Se lo carico, lo accendo e volo quanto mi dura? LOL
2) Cos'è il training kit, mi sarebbe utile?
3) Nella scatola non c'erano le pile del telecomando, è normale?
Le pile del telecomando dovrebbero essere ricaribili quindi è strano che non siano incluse.
4) C'è il cavo seriale per collegare il telecomando al PC. L'ho fatto ma non funziona niente, presumo ci vogliano dei driver, dove li reperisco? Nel sito Walkera Italia non li ho trovati.
5) Ho FSM, tempo fa ne avevo altri ma li ho cancellati, qualcuno mi consiglia un buon simulatore o va benissimo FSM per imparare, visto che ora uso direttamente il telecomando. Prima usavo il gamepad.
6) Il telecomando per funzionare con il PC ha bisogno delle pile? E bisogna settare l'interruttore di accensione su ON?
7) L'antenna dell'elicottero è avvolta intorno al carrello (non se si chiama così comunque intendo le "gambe" dell'elicottero), devo lasciarla così quando volerà?
8) Sull'ala sinistra c'era una piccola striscia di nastro bianco avvolto, io l'ho tolta, ho compromesso la stabilità dell'elicottero? (non si sa mai, meglio chiedere)
9) Le ali erano sovrapposte, quando l'ho sballato le ho messe in posizione di volo, poi devo avvitare le viti per stringere le ali per caso?

Scusate tutte queste domande ma il manuale in italiano incluso fa cagare
Grazie a tutti ;)
djdavid non è collegato   Rispondi citando