Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 16:43   #1038 (permalink)  Top
maxnaldo
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da kripto77 Visualizza messaggio
Beh carina come cosa e soprattutto poco dispendiosa

ma bipala hanno il giroscopio?? o è tutto super integrato nella ricevente?
e poi ieri preso un pò dall'entusiasmo ho cominciato a tirare su l'ely piu dei soliti 20 cm o forse anche meno però ho notato che praticamente arrivo con la stik del trottle (motore giusto??) a metà e passa da 20-30 cm a salire fino al soffitto quasi, con solo l'escursione di uno scatto.
mi sembra strano che o sto appiccicato per terra o devo avere un soffitto di 15 metri praticamente per tenerlo fermo a mezz'aria circa un paio di metri d'altezza dovevo utilizzare lo stic del trottle muovendolo sempre tra due scatti in modo da dargli la forza per andare su, ma poi dovevo subito tornare indetro di una tacca per evitare che salga troppo...
stesso problema che ho io, anche sui trimmers ho un po' lo stesso problema, vanno a scatti e uno scatto di troppo gira da una parte, uno scatto in meno e gira dall'altra, in realtà penso sia cosa comune, non si smette mai di far girare i pollici per mantenere quota e assetto voluti, le correzioni con i comandi vanno date in continuazione... al limite prova a trimmare più o meno anche sul comando del motore, magari trovi una posizione più comoda che ti consente di diminuire un po' il problema. Comunque scordati di poter mettere la leva motore ad una certa altezza e poterla lasciare vedendo l'elicottero fermo immobile alla solita quota, da quello che ho potuto constatare io non è così che funzionano le cose su questo elicotterino, non so se su altri modelli si riesca a trimmare così perfettamente da poter lasciar andare tutti i comandi e vederlo star su fermo immobile, ma non credo.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando