Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Togli le pale e con una chiave da 5,5 + pinza che blocca il dado opposto sviti i dadi ed estrai l'asse (togli i 2 link che collegano le manine). All'interno troverai delle rondelline e 2 o-ring in gomma, stai attento a non perdere nulla, rimetterai tutto nell'ordine che vedi sul manuale.
Lavoro di smontaggio/montaggio 5/10 minuti max. |
per prima cosa GRAZIE!!!
oggi giorno di ferie e mi sono arrivati tutti i ricambi ordinati da Massimo (che ringrazio pubblicamente anche lui) ho proceduto a riparare i danni del primo crash
sostituito alberino principale senza nessun problema ... devo rifare il traking delle pale? purtroppo non ho ancora il misuratore di passo c'e' un modo per verificare manualmente il passo?
sostituito tubo di coda lavoro un po' più complesso ma ce l'ho fatta volevo chiedere
1)come procedete per il controllo del tiraggio della cinghia e come fate a tenderla?
2) come regolare il servo di coda
grazie anticipate
speriamo di rimetterlo in volo al più presto
ciao
Marco