Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 14:45   #5 (permalink)  Top
ziopino
User
 
L'avatar di ziopino
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da milleniumtech Visualizza messaggio
si senza dubbio la cosa migliore è aprire, una volta aperto sono sicuro che sarà necessario eliminare il tutto e rimettere una nuova copertura, ma come????? non ho mai fatto lavori simili,
per la ciano? ho sentito sempre parlare di questa colla ma mai usata, per tutti gli interventi (e sono sempre stati molti e disperati) ho sempre usato la magica bicomponete 5min(quella che distribuisce jonathan a suo marchio è favolosa), meglio del cemento e ha una resa incredibile, diventa vetro blindato, ho sempre usato questa....anche sulle centine dovrò fare così vero??
e se mi deciderò di rattoppare che dovrò fare, cosa dovrò usare???
grazie infinite
Mi sembra che ti stia concentrando più sulla copertura che sulla struttura. Fai tutte le prove del caso con vari pezzetti di balsa, prima di operare sulla struttura. Non ti serve l'ala blindata. Non sottovalutare la forza (Obi Wan Kenobi) del ciano senza conoscerla. La messa in opera del ciano è molto più semplice ed immediata del bico, non considerando il peso, inoltre il ciano liquido si diffonde x capillarità x cui puoi tranquillamente iniettare una goccia sulla lesione e muovendo leggermente le superfici a contatto ottenere l'infiltrazione/diffusione della colla. Il rivestimento dovrebbe essere oracover, cioè poliestere; utilizza comunque lo stesso materiale.
ziopino non è collegato   Rispondi citando