Citazione:
Originalmente inviato da mrsax accidenti ......
ci ho messo 3 giorni per vedere la fine di questo post ...... complimenti a tutti .... anche per gli OT ....
è bello poter avere una risorsa cosi' , a portata di clik!
comunque .... mi pare di capire che come trainer è l'ideale , e che apportando alcune semplici modifiche come la sostituzione del regolatore , e qualche controllo di rito sugli arf , che credo sia di rito il modello è buono , abbastanza pacioccone , vola , e fa divertire senza essere troppo esasperato nel pilotaggio !
mi affido a voi , cosa faccio ... passo dall'elica ..... alla ventolina???
premetto che l'esperienza ri-maturata con il minimag e con il gemini sempre mpx sono recenti , e quindi i pollicioni , li ho sgrossati ..... sono tentato ..... molto tentato ...... ma non so ..... ci sono video in giro per poterlo vedere in volo?
in attesa di vostri consigli , auguro a tutti buoni svolazzi
M |
Se piloti un aereo con alettoni con sicurezza puoi tentare l'avventura della ventola col Fragolino ... credo ti ci divertirai senza complicazioni. In rete trovi decine di filmati e anche sul sito della Sepac, se ne vuoi vedere anche altri esiste un video su you tube che ha fatto Luca Masali l'anno scorso al 1°ElectricFanMeeting, così oltre al modello vedi anche le facce di molti utenti del forum....