E' poi la versione del buon vecchio Twin Detonator che include finalmente il regolatore elettronico per 2 motori.
Il telaio è ottimo, la robustezza è fantastica, la trasmissione viene fornita credo anche per il Dual Hunter premontata, quindi per il montaggio te la cavi in fretta.
Solo se vuoi montare i cuscinetti a sfera toccherà smontare la trasmissione.
Modifica assolutamente necessaria è la sostituzione degli ammortizzatori a secco (hanno solo un pezzetto di silicone smorzante sullo stelo) con corsa decisamente troppo corta e molle troppo dure.
Monta ammo più lunghi e molle più morbide: i bicchierini e i cardani sono predisposti per una altezza da terra ben maggiore di quella di serie e ti ritroverai così un mezzo praticamente inarrestabile e soprattutto ottimo saltatore.
Proprio l'equilibrio nei salti è la dote migliore di questo telaio, ma con gli ammo di serie non riesci ad assorbire il colpo dell'atterraggio e rischi di rompere qualcosa: un vero peccato.
Personalmente ho montato gli ammo del Defender a scoppio usciti in edicola un po' di tempo fa, quelli neri con molle blu, con corsa lunga e morbidissimo, ma non avrai difficoltà a trovarne degli altri magari frugando negli optional di qualche scoppio 1:10.
Ciao e buon divertimento!!
|