ECCO , RAFPIGNA , LI MI AI TOCCATO IL CUORE ! ... Aiiiiiiiii ... il mio minusculo paese vasco ... mi manca , sopratutto il mare . Sai che e bellissima la forza del mare su gli scoiere ... quelle onde che vano a dosso sensa pieta , e poi escopiano a la fine ... ecco come è un buon finale ! Bagneriano ! ... come tuti i miei modelli ... nessuno e morto sensa una fine espettacollare, capisci ? ... tutti anno aportato belleza , dramatismo , disperata adrenalina , ce .... eccatombe !.
Sentivi il grido del pilota , ma .... non quello de una afeminnata strapagata di HOLLIWOOD per gridare nei flim di orrol ... norrrrrrr ! erano gridi di JAPONESE piccollino gialdo , incacciattìssimo ( con tutta probabilita con me... ) pero che afrontaba il suo destino ala sella di quel caballo alato che gli era servito per stacarsi di terra ed elevarsi nel etere ammmosferico piu in la ... verso i suoi sogni e che malgrado il stroncio che staba per schiantarla ( io...) si sentiva ttut uno con il suo destino ed era fiero .... ecco il grido ... e, eee... e il grigo sgarrato di ... come posso farti ... ai visto stricia la notizia ... il famoso pograma ... ecco , ce una sezione, o cera ,dobe si poteba sentire il urlo di un mostro marino , ogni volta che cambiabano schech:... ecco qualcosa di simile ..... ehhhhh ... cosa staba raccontando ?¿?... la età ...