Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 08, 23:37   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da HammerPG Visualizza messaggio
be per iniziare caro alex anche se non ho esperienza un walkera 60 puo andare perche,,un t-rex 450 anche usato e davvero tosto per un principiante,,e poi non costa proprio come un walkera.dopo un po per esperienza personale,, uno scoppio classe 30 e' davvero ottimo,lasci la radio e sta su da solo,,RIPETO,,,,a parer mio e' cosi!
Beh, un rex 450 usato, con radio usata, lo trovi a circa 300 euro, con una buona elettronica.
Se non erro questo è all'incirca il costo di un Walkera 60B completo di tutto....o sbaglio?
Il walkera ha diversi problemi, in primo luogo i servocomandi sprecisi che si sgranano solo a guardarli, in secondo luogo l'impianto radio non ti consente assolutametne di allontanarti il che implica la necessità di fare SOLO hovering, perchè nel volato inevitavilmente copri distanze maggiori e rischi di perderlo...
Poi possiamo considerare la lipo di serie che non è un gran che e dura pochi cicli... Non mi pare di aver dimenticato niente. Tirando le somme un trex 450 usato resta la scelta più conveniente.
Ricordo infine che se tu acquisti un rex usato a 300 con radio e decidi poi di rivenderlo..riprendi le 300.
Se acquisti un walkera 60B a 300 nuovo e vuoi rivenderlo, ne prendi 120\150 al massimo.. (a patto che sia perfetto)
...Fate voi comunque..a me non pare di aver detto bischerate
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando