Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 08, 22:54   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Ragazzi sono un grande!!!! e siete dei grandi
La mia esperienza:

Data 25/11/2007 compro il mio primissimo elicottero per la mia prima esperienza di volo RC un piccolo Walkera 5G4 e lo faccio volare anche se per molto poco (Circa 2 settimane in garage).

Data 10/12/2007 restituisco l'elicottero al venditore con grande rimpianto perchè nel pacco che mi aveva inviato non c'erano tutti i pezzi indicati nel suo annuncio
Cavoli,hai aspettato quasi 1 mese prima di restituire l'elicottero... C'è voluto così tanto per accorgersi che mancavano dei pezzi? Però tu lo hai usato,in quei giorni..il venditore lo ha ripreso indietro con "usura" in omaggio senza obiettare? Strana questa faccenda....

Un consiglio: Iniziare con un walkera 60 non credo proprio che sia una buona idea, Penso sia molto meglio un T-REX.
Al limite, per rendere il prezzo accessibile, si può optare per un T-REX usato...alla fine si spende quanto un walkera 60 nuovo, ma si ha un mezzo notevolmente superiore.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando