Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style be a 12$ son veramente supereconomiche pero 8c di picco son un po pochi le originali anno 10c e se vuoi una buona resa vai con le flighpower che anno 18c o20c mi sembra ! che marca sono? dove le ai prese? se voli allinterno tienti lontano da pareti e soffitto il piu possibile finche non ci predi mano per evitare l'effetto risucchio ho se noti che vai verso una parete cerca quantomeno di metterlo di coda verso la parete ....
per alleggerire il cx lunica maniera e cambiarci le varie parti motori telaio ecc.... non credo ci sia un modo piu economico .. e non forare o tagliare parti del telaio per renderlo piu leggero se no rischi di distruggerlo e basta... |
dunque
le batterie le ho prese su un sito che si chiama commonsense appena arrivano le provo e vediamo se sono almeno decenti
invece stasera mi sono bene accorto dell'effetto risucchio
la batteria quella originale era appena caricata e al primo minuto di volo mi sono avvicinato con l'eli alla libreria e il risucchio si è tirato dentro l'eli
stupidamente ho reagito mollando completamente il gas così il blade è caduto come una pera da 2 mt circa di h
danni causati :
1 pattino
1 elica superiore
il canopy
una delle alette laterali
il sotto batteria
+ una libreria ikea da 59 euro con una bella spalettata che ha grattato via la finta plastica tipo finto legno