BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Staudacher GS-300 2.60mt ...aiuto!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 08, 23:08   #35 (permalink)  Top
andrew.pomez
User

L'avatar di andrew.pomez

Data registr.: 04-02-2007
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
le potresti montare come le ni-cd solo che per ridurre la loro tensione che al max e di 8,4 v. devi montare due regolatori di tensione che abbassino la tensione a 5,6 , ma attenzione goni volta che finisci di volare le devi scollegare dal regolatore di t. altrimenti si scaricano e se vanno al di sotto di 5,8 v. le puoi buttare che non servono più....
...non capisco perchè 2 regolatori: quando le lipo sono tra di loro collegate in parallelo (attraverso dei diodi) la tensione risultante è 7.4V - 0.6V=6.8V. Non ne basta uno solo di corrente erogabile più elevata?

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
per i servi fai tu .....
i soldi sono i tuoi e sai tu quanto puoi spendere. come servi sono buoni, e farebbero il loro dovere ...
... il problema dei soldi sicuramente è rilevante, infatti non vorrei acquistare servi da 129 euro l'uno: non ne vedo l'utilità. Piuttosto mi interessava sapere se con questo setup e con questa tipologia di servi, il controllo delle superfici mobili è comunque buono. Inoltre credo che questo modello in particolare non sia il massimo in termini di volo 3D (almeno credo).
andrew.pomez non è collegato   Rispondi citando