Discussione: Tracking..........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 08, 21:37   #8 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Avevo anch'io questo dubbio, infatti non sai in questi giorni qunte volte ho guardato e riguardato le pinze porta pale per vedere se avevano dei piccoli crepi che magari non risultavano essere evidenti.
Effettivamente, non può essere che metto in idleup, alzo l'ely e vedo che la pala con il nastro rosso è fuori tracking di un centimetro e mezzo, metto a terra l'ely, avvito di un giro l'uniball, rialzo l'ely e la cosa si inverte!!!
Non mi è mai successo in maniera così esagerata!!!
Solo che onestamente non sono ancora molto bravo a tenere l'ely "sempre" in aria e mi rompe mettere le pinze porta pale in metallo con il pensiero di scassarle dopo due voli!!!
Proverò a cambiarle con altre in plastica!!!
Speriamo bene.
Grazie dell'info.
Ciao.
Posso dire la mia? io le pinze portapale le ho in metallo così come tutto l'eli con i vari upgrade e dopo un po' si è proposto lo stesso problema..
ho notato che lo spindle muovendo a mano le pinze lungo l'asse orizzontale (cioè le muovo su e giu')ha un bel gioco.. non vorrei che l'usura dei DUMPERS influisse sulla rigidità dello spindle e che quindi questo girando, al variare dell'inclinazione delle pale ballasse nel hub e creasse un fuori asse.. è solo un ipotesi..

Simone
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando