frquento spesso il campo e uso anche il simulatore g3 e g4 ma mi sono accorto vedi simone76 e quindi già con qualche ora di volo ma con l'andare avanti e ragionando mi accorgo di avere degli istruttori (al campo) che sono brave persone ma che di tecnica di volo non capiscono un H.
E non puoi andare a dirglielo perchè non ti parlerebbero più.
Ma quando mi dicono se giri il motore sottosopra il minimo diventa massimo è una ca_ _ ata,
quando ti dicono togli l'antenna dalla fusoliera che fino ad ora ti è andata bene è una ca _ _ ata
quando ti dicono tutto gas e tutto cabrato al decollo è una ca _ _ ata
quando ti collaudano un extra che dopo l'atterraggio vedi che il piano di quota è cabrato significa che il modello non è bilanciato giusto perchè durante il volo si è dovuto trimmare per farlo volare orizzontale.
E dopo questo secondo voi non posso fare delle domande di chiarimento ?
Il mio extra 300 è un modello molto tranquillo della mattfly, lento nell'atterraggio e poi non è che gli ho fatto fare chissà cosa, volo tranquillo lo porto in quota e faccio un anello, penso che dopo un'anno di volato me lo possa permettere.
grazie ancora
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