E' ' cio' che ho detto io solo che dal mio canto ho aggiuto considerazioni del tutto personali sulla motorizzazione del modello di cui si parla.
Opss piccola dimenticanza ..... ovviamente parlavo di rimotorizzare il mio funtana 140S
in modo che l'utente possa leggendo il post farsi un'idea piu' ampia. certamente come affermi l'utente non ha scritto per esplicito:
"quale secondo voi e' la migliore motorizzazione per funtana"
quindi come affermi sono uscito fuori tema ma ripeto sono informazioni aggiutive che possono essere utili sia all'utente che ha aperto il post sia ai lettori eventuali.
Tra l'altro inserire un post per affermare che un post e fuori tema e' un'informazione aggiuntiva inutile, ed e sicuramente invece + utile
anziche' se fuori tema come tu hai affermato; anche se non condivido pienamente la dicitura "fuori tema" ma la condivido in parte in quanto
io ho espresso opinioni dello steso modello citato dall'utente che ha aperto il post evidenziando che oltre alla morizzazione a scoppio e' disponibile quella elettrica e io stesso sul modello le ho potute testare entrambi.