Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 08, 01:19   #46 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Vorrei ricordare ai nostri amici che il tema NON è "la migliore motorizzazione del funtana 140" (se fosse questo concorderei con la motorizzazione elettrica, a prescindere dalla sua configurazione, essendo ormai chiaro che, altre considerazioni a parte, il motore elettrico è più adatto di quello a scoppio nel volo 3d).
Ancora: non ci è stato chiesto "quale motorizzazione a scoppio è da preferire sul funtana 140" ma se il saito 4t poteva essere la migliore o una delle migliori motorizzazioni per questo modello.
Detto questo, per restare in tema (com'è difficile! tutti potrete senz'altro notare leggendo questo come altri forum che ogni discussione si protrae sempre su argomenti lontani dal tema iniziale finendo quindi per essere spesso improduttiva soprattuto per chi ha posto il quesito iniziale....).
Rimanendo quindi in tema, ribadisco il mio pensiero: se si prescinde dall'aspetto economico (costo di acquisto e di esercizio del motore), non c'è dubbio: yamada 160/170, in caso contrario, senza peraltro assoggettarsi a particolari sacrifici ma semplicemente rinunciando ad una frazione di potenza, che, nel caso specifico, è praticamente ininfluente (mi riferisco, ovviamente ai piloti 3d che non chiedono di uscire a palla di fucile da un banale hovering diritto a terra ma sanno uscire da manovre critiche in tutta scioltezza perchè non sono "pilotini"), la scelta ottimale è: OS 200
toio!! non è collegato   Rispondi citando